Hotel, da dove viene il nome?

Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!

Hotel, un’organizzazione che mette a disposizione alloggi pagati, in genere su base temporanea. Gli hotel offrono abitualmente numerose soluzioni per gli ospiti, ad esempio un ristorante, un asilo o una piscina. Un certo numero di hotel consiste in sale riunioni e servizi per conferenze e incoraggia le persone a organizzare riunioni e convegni nella propria sede. Non esiste una regola rigida per distinguere gli hotel dagli altri motel, anche se un Motel suggerisce chiaramente che è destinato agli automobilisti. Significa semplicemente che non può essere altro che un hotel, ma con accesso di prima classe alla rete autostradale. Tipicamente, motel significa un hotel, prodotto adatto per gli abitanti che, indipendentemente da quale motivo privato, desiderano non lottare per avere il diritto di usare rapidamente il mondo esterno per le stanze dell’hotel senza passare per il controllo della reception o gli ospiti associati.

Il termine si riferisce anche a un bar o anche a un pub in Australia. Anche nel Regno Unito, diversi bar, con hotel nei loro titoli, non forniscono alloggio o cibo. In India, l’hotel si riferisce al posto dove mangiare, poiché i migliori ristoranti erano situati vicino a buoni hotel. La parola Hotel proviene da una parola francese, htel. Si riferisce a una versione francese di una casa a schiera ma non a un edificio in cui viene offerto l’alloggio. Ospitare individui in edifici dedicati ha un’antichità tremenda e persone di varie usanze hanno iniziato a praticarlo. L’hotel giapponese Hoshi Ryokan, fondato nel 717, è l’hotel più antico del mondo. Alloggio di base della camera con non più di un letto, un armadio particolare, un tavolino e un altro lavabo è stato sostituito da camere contemporanee con bagno privato, telefono, televisore, sveglia, connessione internet ad alta velocità, ecc. I rinfreschi sono consegnati da un mini club. Il minibar è un frigorifero che consiste in bevande e snack, caffè e preparazione del tè, ecc.

Lo standard e il costo degli hotel sono normalmente un segno della varietà di servizi accessibili. Poiché il turismo è aumentato immensamente in tutto il mondo nel corso del decennio precedente, gli standard del piccolo stabilimento si sono sviluppati con un enorme margine ora. Il sistema di valutazione è ora introdotto per una maggiore comparabilità. Alberghi popolari degli ultimi tempi sono, Schloss Cecilienhof in Germania, Waldorf Astoria, Hotel Chelsea negli Stati Uniti, Singapore Raffles Hotel, Hotel Sacher in Austria, Russia Hotel Grand Hotel Europa, Ritz Hotel nel Regno Unito e così via

Molti hotel sono definiti hotel non comuni, come hotel Treehouse come Ariau Towers, hotel Cave come hotel Desert cave, Capsule Hotels in Giappone, hotel Ice in Svezia, hotel sulla neve come Mammut in Finlandia, hotel Garden, hotel Marine, biblioteca hotel, hotel in barca ecc. Il Burj al-Arab di Dubai, l’hotel più alto del mondo, è alto 321 metri. Tuttavia, il più grande hotel del mondo si trova a Las Vegas e il suo titolo è MGM Grand Las Vegas. L’hotel più antico, ancora funzionante, potrebbe essere l’Hoshi Rokyan in Giappone. Il raggruppamento o la raccolta di hotel sotto un marchio identificabile, gestito semplicemente da un’organizzazione, è chiamato stringa di hotel.

Un hotel può essere da una stella a sette stelle. L’unico vero hotel a sette stelle, il sogno di un enorme numero di persone, si trova a Dubai.

Go Top