Hotel Trevi a Roma

L’Hotel Trevi di Roma si trova a soli 25 metri da una delle strade principali che portano alla famosa e ben frequentata Fontana di Trevi. Ristrutturato nel 2005, l’hotel dispone di quarantasei junior suite con aria condizionata e camere in due edifici a sei piani sui lati opposti di una strada stretta, e sfaccetta una piccola hall arredata con un tappeto asiatico, acquerelli originali della campagna e momenti romani e due poltroncine in pelle verde che completano magnificamente la reception.

Dal momento che l’Hotel Trevi nell’antica Roma è adagiato su strade senza pedoni all’esterno dell’hotel, i visitatori dell’hotel possono rilassarsi in pace su panchine di ferro all’aria aperta, bordate semplicemente da piante in vaso. Il giardino all’ultimo piano dell’hotel è un altro rifugio tranquillo destinato agli ospiti, ed è anche il luogo in cui viene servita la colazione a buffet degli Stati Uniti. Il giardino più in alto dell’Hotel Trevi, a Roma, è caratterizzato da vetrate a tutta altezza con vista sui tetti in tegole di terracotta e una visione parziale del Palazzo dei Quirinale, la residenza presidenziale d’Italia.

Adiacente all’Hotel Trevi di Roma è un sito archeologico noto come Cittá dell ‘Acqua, che è un buon scavo sotterraneo di antiche residenze romane che mostra come vivevano i romani, con visite autoguidate più un biglietto d’ingresso di 2 € ( soggetto a modifiche).

I servizi in camera dell’Hotel Trevi in ​​Rome comprendono aria condizionata, accesso remoto a Internet, TV satellitare, minibar, asciugacapelli, chiavi elettroniche / magnetiche, camere da letto a scomparsa, tende oscuranti, servizio sveglia, pulizia della casa e cassaforte in camera. La sala è caratterizzata da pareti gialle, soffitti alti, tappeti blu acceso, mobili in legno scuro che includono scrivanie e tessuti coordinati. I particolari bagni piastrellati sono dotati di docce, semplicemente senza vasche disponibili.

I servizi della struttura includono reception che offrono servizi di portineria quali tour, acquisti, prenotazioni di ristoranti e consigli alimentari 24 ore su 24, oltre a caffè, tè o cappuccino (a pagamento) disponibili fino alla fine del colazione fino a notte inoltrata. Sono inclusi anche la colazione gratuita, il servizio di lavaggio a secco, il servizio aziendale, il cambio valuta, il facchinaggio / portineria, il parcheggio nelle vicinanze, lo staff multilingue e le aree comuni climatizzate.

La colazione americana a buffet gratuita viene servita ogni mattina nel Roof Garden dell’Hotel, una sala climatizzata facilmente raggiungibile con una scala a chiocciola, splendidamente realizzata per offrire agli ospiti un’atmosfera calda e piacevole. L’hotel non ha bisogno del proprio ristorante, ma sono disponibili diverse opzioni di ristoro attorno all’area.

Inoltre c’è un centro sportivo nel parco di Villa Borghese a circa ottocento metri attraverso l’Hotel Trevi e l’hotel vende anche i biglietti giornalieri. Il centro di attività sportive comprende attrezzature per il fitness, campi di grano, piscine, corsi di ginnastica, campi da tennis e percorso di jogging di otto chilometri.

I palazzi ottocenteschi associati all’Hotel Trevi di Roma, situato a circa quaranta minuti dall’aeroporto di Roma Fiumicino, offriranno a ogni ospite un tranquillo rifugio nelle affollate strade turistiche dell’attrazione principale, la magnifica fontana di Trevi.

Go Top